lunedì 2 aprile 2007

Viareggio che bella



Venerdi ore 18.00 si esce dall'ufficio ore 18.30 si carica la macchina con 2 donnine arrivo a viareggio ore 00.30 per strada incontro Noè che ha sbagliato strada e si trova sull' A1 con la sua arca piena di bestie e voleva essere trainato perchè passando per casoria aveva visto un sacco di bestie strane e ne aveva caricate troppe. si arriva a casa troviamo un amico che ci aspetta sveglio 4 chiacchiere si fanno le 2.00 mi monto il letto perche nn stava preparato e via a nanna,che nottata.

Sabato sveglia ore 10.00, mega giornatone di sole sembrava ferragosto, passeggiamo con amicici, pranziamo al ristorante rigorosamente all'aperto vicino al molo ci facciamo quei 5;6 chilometri giornalieri tra i negozi, mi fimgo moribondo rientriamo a casa, con la scusa di guardare la partita del napoli mi metto sul divano e li muoi fino alle 19.00.
Ore 21 tutti belli profumati per andare in un locale texano si parte e via, quando arriviamo non vi dico e nn vi conto della gente che ci stava troviamo posto e li si vede il vero sbarby, uno contro uno 3 litri di birra io e alex e poi via sul toro meccanico...... mi so svegliato la mattina (ore 10.00) che nn riuscivo a camminare pranzetto veloce ore 15 si parte per tarquinia mi fermo la per un poco e poi via dritti per napoli arrivo alle 21.30 e via al bar con altri amici ore 23.30 arrivo a casa e crollo .....ora mi sono svegliaro ore 14.00 meglio che lavori un po ciaoooo

4 commenti:

Detro ha detto...

Se ci fosse Tonino avrebbe il commento giusto.
Quello che usava per Peppe.

Sb@rbaro ha detto...

cioè?

Manu ha detto...

E chest te piac 'e fà!!! ;)

alhandra ha detto...

e cioè che scrivi anche l'ora in cui vai in bagno! :-D